Vengo a Prenderti: a servizio del territorio

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 26 marzo 2026

Immagine

Descrizione

Prosegue l’attività del servizio Vengo a Prenderti promosso dall’Unione Montana delle Valli Chisone e Germanasca in collaborazione con l’Associazione di Volontariato e di Promozione Sociale Auser Onlus per favorire l’accesso alle strutture sanitarie da parte dei cittadini del territorio.

Grazie al costante impegno e alla passione dei volontari con il loro prezioso contributo per la comunità, nel corso del 2025, il servizio ha coinvolto 155 utenti residenti in 13 Comuni dell’Unione Montana delle Valli Chisone e Germanasca, per un totale di 1101 viaggi effettuati verso ospedali, ambulatori e cliniche sanitarie.

Il servizio Vengo a Prenderti è uno strumento di supporto rivolto alle persone che presentano difficoltà negli spostamenti e contribuisce a facilitare l’accesso alle prestazioni sanitarie sul territorio.

Per l’anno 2026 procede l’impegno dell’Unione Montana delle Valli Chisone e Germanasca insieme ai volontari dell’Associazione Auser per offrire questo servizio ai cittadini del territorio.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 26 marzo 2026, 09:58

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri